ANCHE IN ORIENTE FOLLADOR É SINONIMO DI ECCELLENZA

ANCHE IN ORIENTE, FOLLADOR É SINONIMO DI ECCELLENZA

 

A Hong Kong con James Suckling, in veste di ambasciatori del Territorio.

Nei giorni 17 e 18 novembre 2022 ritorna il “Great Wines of Italy”, organizzato dall’autorevole sommelier americano James Suckling e ospitato nei lussuosi ambienti del Four Seasons Hotel di Hong Kong.

 

Tutti gli eventi promossi da Suckling sono seguiti con estremo interesse dai buyers internazionali, dai collezionisti, dai professionisti della ristorazione e dell’Hôtellerie, oltre ai semplici appassionati di enologia che hanno l’opportunità di partecipare ai “grand tasting”, durante i quali vengono presentate e degustate le etichette più rinomate.

 

Ai “Great Wines of Italy” sarà proposta un’accurata selezione di oltre 200 vini prodotti dai principali brand italiani, ognuno in rappresentanza dei tanti Territori che costituiscono l’eccellenza del panorama enologico nazionale.

 

Anche in questa circostanza, Follador sarà l’orgoglioso ambasciatore dei valori e della tradizione del Conegliano Valdobbiadene, espressi attraverso il nostro top di gamma “Torri di Credazzo” Cru Millesimato Superiore D.O.C.G. Extra Dry e il “Runier” Prosecco D.O.C. Treviso, sempre Extra Dry.

 

Riteniamo che eventi come questo, al quale saremo presenti in partnership con il nostro distributore FINESip, siano fondamentali per la valorizzazione del prodotto e, soprattutto, siano un’ottima occasione per informare il pubblico e aiutarlo a orientarsi all’interno dell’immensa offerta di prodotti vitivinicoli esistente.

 

I consumatori orientali apprezzano e ricercano i vini e gli spumanti Made in Italy, che vengono percepiti come uno status symbol ma anche come garanzia di qualità certificata. In questo vastissimo mercato il Prosecco Superiore occupa una nicchia ben precisa, ed è molto importante presentare la denominazione trasmettendo correttamente i valori che la rendono esclusiva.

).