DOPPIA VITTORIA PER IL NOSTRO FOSÉLIOS

UN BRINDISI AI PRIMI RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI DI FOSÉLIOS

Alziamo i calici ai primi risultati di successo del nostro ultimo nato in azienda Fosèlios Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut!

Siamo fieri di annunciarvi infatti che abbiamo appena ricevuto il punteggio da parte di due commissioni rinomate del panorama internazionale: la tedesca del premio Falstaff Sparkling Special 2022 e l’italiana di VinoWay Wine Selection 2023.

Mai giurie così diverse potevano essere più concordi. Entrambe hanno conferito al nostro Fosélios un punteggio pari a 93/100!!

Come sapete stiamo puntando molto sul percorso di innovazione e ricerca di nuovi gusti, per avvicinare il pubblico al complesso e affascinante mondo dei D.O.C.G., massima espressione del Territorio di Valdobbiadene e delle sue peculiarità.

Fosélios è Vegan Friendly come tutti i Prosecchi della nostra gamma e viene vinificato secondo il Metodo Gianfranco Follador®, con la presa di spuma in autoclave secondo il metodo Martinotti - Charmat cui segue una fermentazione regolare e almeno due mesi di sosta sui lieviti a 0°.

L’apprezzamento che abbiamo ricevuto in questi mesi da voi estimatori, così come dai professionisti del settore ci incoraggia a dare il meglio ogni giorno, proseguendo nel realizzare prodotti di qualità per offrirvi solo il meglio della nostra esperienza.

).