Follador tra le 100 Eccellenze Italiane 2021

Dopo un 2020 ricco di gratificazioni e riconoscimenti per Follador (fra i quali, nella classifica stilata da “The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020”, la designazione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Millesimato 2019 a miglior prosecco dell’anno), anche il 2021 esordisce con un importante traguardo: Follador infatti è stata inserita nella “Guida alle 100 Eccellenze Italiane 2021”, stilata da So Wine So Food in collaborazione con l’edizione italiana del prestigioso business magazine Forbes.

Le 100 realtà che hanno conseguito questo riconoscimento sono suddivise in quattro categorie: hotel, ristoranti, prodotti alimentari e vini. La guida intende dare risalto alle imprese che, nel corso dell’anno, hanno meglio rappresentato l’elevato standard che rende i prodotti Made in Italy unici in tutto il mondo.

Scorrendo l’elenco si leggono anche nomi di assoluto rilievo; ovviamente per Follador è una grandissima soddisfazione vedere il proprio brand associato a marchi che spiccano nel panorama del gusto italiano per il valore dei servizi e dei prodotti offerti.

Secondo le stesse parole degli organizzatori, non si tratta di una classifica ma di un’accurata selezione di Aziende, piccole e grandi, che si sono distinte per la passione, la determinazione, l’attenzione alla sostenibilità, e soprattutto l’amore per il cibo, l’accoglienza, la convivialità e il bere di altissima qualità. 

L’azienda Follador viene definita “ambasciatrice dell’eccellenza del Valdobbiadene Superiore DOCG”: un’ulteriore conferma del suo costante e doveroso contributo alla cultura e alla tradizione del territorio che rappresenta.

).