Michele Tessari nominato Cavaliere della Repubblica Italiana

In data 29 Agosto è stato comunicato ufficialmente che il 2 Giugno 2022 mi è stata assegnata l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Come contenuto nell’etimologia della parola onorificenza, si tratta innanzitutto di un onore e di una soddisfazione importante. Le motivazioni che hanno portato a questo significativo riconoscimento vanno cercate tra l’impegno imprenditoriale sostenibile e utile allo sviluppo del territorio di appartenenza e la creazione di valore attraverso la formazione di professionalità che hanno reso possibile una divulgazione dei frutti del lavoro agricolo di eccellenza in Italia e in molti paesi stranieri.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un territorio altamente vocato e al contributo fondamentale e determinante del Capitale Umano che, insieme a me, ha tracciato la strada di Ca’ Rugate di questi ultimi vent’anni, affrontando sfide difficili e attraversando un’epoca in cui non sono mancati ostacoli e imprevisti. Il tutto con tenacia, visione e senso del sacrificio.

E’ dunque una mia volontà precisa quella di estendere e condividere questo importante riconoscimento personale con tutti coloro che sono al mio fianco e grazie ai quali Ca’ Rugate rappresenta un simbolo di qualità difficile da imitare.

Fra queste persone ho il piacere di ricordare anche, " la grande Famiglia Partesa " con cui da oltre un ventennio condivido, un importante percorso di crescita.

).